I
giardini in erba sintetica a Roma, realizzati dall’Ediltrasp Impianti Sportivi, rappresentano una soluzione accessibile a tutti e adatta ad ogni tipo di ambiente, sia nel pubblico che nel privato.
Ogni giardino può essere personalizzato in base alle richieste.
La
manutenzione giardini in erba naturale deve essere effettuata in maniera costante, per evitare che il manto erboso si rovini in breve tempo, ed i costi sono piuttosto elevati. I giardini in erba sintetica proposti dalla Ediltrasp, invece, rimangono perfetti 365 giorni all’anno, costantemente in ordine e curati. Rappresentano, per altro, un’ottima soluzione per chi soffre di allergie e per chi non sopporta gli insetti. La durata di un giardino in erba sintetica è di circa 8 – 10 anni e dimostra di essere molto resistente ai diversi agenti atmosferici (caldo, pioggia, neve).
Per un giardino sempre al top, basta seguire poche semplici regole, come ad esempio passare il rastrello nelle aree più calpestate per ravvivare l’erba, eliminare le foglie cadute e spruzzare un po’ d’acqua nelle giornate più calde.